Attualità

“Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme”, Giovanni Ciacci lancia lo scoop dell’estate

di F. Q.

Non ditelo a Andrea Iannone, ma pare che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia tornato l’amore. Di conferme, al momento, neanche l’ombra, ma a lanciare la bomba che potrebbe segnare l’estate gossippara è stato Giovanni Ciacci, esperto di look, stylist, volto di Detto Fatto, ospite di Pinocchio, popolare trasmissione di Radio Deejay condotta da Diego Passoni e La Pina. “Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno – ha detto Giò Giò – Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino”.

La notizia, frivola e gossippara quanto volete, sarebbe comunque clamorosa nel suo genere, visto che la coppia ha fatto sognare molti italiani negli ultimi anni e la rottura del matrimonio aveva distrutto i Brangelina italici (ognuno ha i Brangelina che si merita). Secondo Ciacci, “Belen è tornata da Los Angeles a Ibiza, dove ad attenerla c’erano Stefano e il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop”. Ferragosto è dietro l’angolo, dunque chi vivrà vedrà. In quest’agosto bollente, l’hype gossipparo sotto l’ombrellone è garantito. Resta da capire, eventualmente, il ruolo del povero Iannone, che fino a pochi giorni ha dichiarato pubblicamente il suo amore infinito per la splendida showgirl argentina.

“Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme”, Giovanni Ciacci lancia lo scoop dell’estate
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione