Attualità

Barbara D’Urso, lo scatto sexy su Instagram e la foto con Jo Squillo. Ma alcuni commentatori la criticano: “Due tardone, siete patetiche”

di F. Q.

Barbara D’urso è il presunto flirt con Gerard Butler. Barbara D’Urso e lo scatto sexy “a tradimento” (come scrive lei stessa a commento della foto postata su Instagram) dopo la doccia. Barbara D’Urso e le “scorribande” a Miami con Jo Squillo. La conduttrice tv racconta la sua estate sui social e lo fa, parole sue, “col cuore”. Il fatto è che, come spesso accade con i suoi programmi tv, la D’Urso divide i commentatori, perfino su Instagram. Nel post che la mostra accanto a Jo Squillo, infatti, si è scatenata una disputa tra chi la trova “ridicola” e chi la difende: “Barbara sei bella e brava ma così ti rendi ridicola”, “due tardone che fanno le ragazzine, patetiche” , e ancora “due cretine”. Molti sono però gli utenti che difendono Barbara, affermando che la foto è stata scattata qualche tempo fa e che ‘Nostra signora delle faccette’ è sempre bellissima.  Fatto sta che i commentatori iper critici hanno voluto dire la loro anche sulla foto scattata dopo la doccia: “Bugiarda, foto posatissima”, “Quanto puoi essere montata, i deficienti siamo noi che ti diamo retta”, e così via, su questo tenore. Insomma, Barbara divide, perfino quando si tratta della sua (oggettivamente invidiabile) forma fisica.

Foto a tradimento dopo la doccia! ????? Buona serata!! #estate2017 #fotoatradimento #buonaserata #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Le scorribande in giro per Miami con Jo Squillo ???????? Buongiorno!!! #siamodonne #miami #risate #ricordi #estate2017 #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso, lo scatto sexy su Instagram e la foto con Jo Squillo. Ma alcuni commentatori la criticano: “Due tardone, siete patetiche”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione