Attualità

Matteo Salvini e Elisa Isoardi, la versione di Vittorio Sgarbi: “Lui con la marocchina, lei ha pensato il peggio e si è vendicata…”

Il critico d'arte ricostruisce la vicenda di gossip nel nuovo numero di Chi

di F. Q.

La storia di presunti tradimenti fotografati e non tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini ha tenuto banco per giorni. E nel numero di Chi in edicola questa settimana a scriverne è Vittorio Sgarbi, che si lancia in una disamina tra la differenza tra “essere cornuti al Nord e al Sud” e ricostruisce a suo modo la vicenda. La Isoardi, spiega Vittorio, ha scelto una meta gremita di paparazzi: “Un Matteo scaccia Matteo (questo il nome dell’uomo che la conduttrice bacia negli scatti pubblicati sempre da Chi, ndr) e in modo così plateale da irritare anche me, solidarizzando con il Matteo mortificato”. E perché Elisa avrebbe scelto di fare un gesto del genere? Sgarbi la spiega così: “L’incontro tra il leader della Lega e la marocchina Ahlam El Brinis in una discoteca aveva avuto un seguito privato anche se probabilmente non compiuto… La Isoardi, come ogni donna, ha pensato il peggio… Poi nel dubbio si è vendicata. Che Salvini l’abbia fatto o non fatto, la lezione c’è stata”. Sgarbi chiude complimentandosi con Salvini, che ha chiuso la vicenda con un post su Facebook, per la signorilità e l’autocontrollo.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi, la versione di Vittorio Sgarbi: “Lui con la marocchina, lei ha pensato il peggio e si è vendicata…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione