Televisione

Temptation Island, tale Alessio e il mistero della fellatio

di F. Q.

Fellatio o non fellatio, questo è il problema. Che poi, in realtà, non è un problema neanche per sogno, nemmeno di quelli da “primo mondo”. Stiamo parlando, infatti, del dubbio atroce che l’ultima puntata di Temptation Island ha lasciato nei tanti fan del programma di Canale5.
Cerchiamo di riassumere brevemente per chi non sa nemmeno di cosa stiamo parlando: tale Alessio, fidanzato di tale Valeria, è il più birbone del gruppo dei maschi e per 21 giorni non ha fatto altro che cedere alle lusinghe tentatrici di tale Carmen. Ora, il sin troppo esuberante ragazzotto si è appartato con la succitata tentatrice e si è vista una testolina fare un movimento sospetto verso il corpo di tale Alessio.
Sui social, ovviamente, è partito il totofellatio: c’è stata o non c’è stata? Trattavasi solo di illusione ottica o il misfatto è stato compiuto? Chiacchiere ultraleggere per calde serate estive, se non fosse che il vigoroso ragazzotto ha deciso di commentare la diatriba su Instagram, con un post che poi è stato rimosso.
Ecco, testualmente, quello che tale Alessio, in uno stile bizzarro e a tratti ermetico, ha voluto far sapere ai suoi tanti (troppi?) follower: “Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe e questo non mi preoccupa… Mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo… AL DILLA’ (sic) di tutto ci tengo a puntualizzare che non ci sono stati né baci né bocchini. Grazie”.
Il lord Alessio, dunque, ha scelto un linguaggio forbito e signorile per provare a fugare i dubbi dei commentatori social. Sarà davvero andata così? Ma, soprattutto, quanto è importante saperlo?

Temptation Island, tale Alessio e il mistero della fellatio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.