L’abbraccio tra Giuliano Pisapia e Maria Elena Boschi? L’avrei abbracciata anche io, poi subito dopo avrei telefonato a Renzi dicendogli che stavo scherzando“. E’ la battuta del segretario confederale della Cgil, Maurizio Landini, ospite di In Onda Estate, su La7. E alla domanda se si candida in politica, Landini risponde: “Veramente m’hanno appena votato nella segreteria della Cgil. Adesso vado in ferie. Sulla sinistra non mi fate dire altre cattiverie. Ma poi c’è la sinistra? Sono 7 anni che mi accusano di non fare il sindacalista, ma il politico. Ormai ho smesso di dire quello che voglio fare. Ora giudicatemi per quello che faccio”. Sull’abbraccio tra Pisapia e Boschi interviene anche il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti: “Mi sembra la cosa più normale ed educata che si possa vedere in un consesso politico. Non erano in un’alcova, ma a una Festa dell’Unità. È una delle poche cose simpatiche che ha fatto Pisapia. Abbracciare la Boschi dovrebbero farlo almeno due terzi degli italiani

Articolo Precedente

Gardini (Fi) vs alfaniana Bianchi (ex Udc, ex Margherita, ex Pdl): “Belle le tue scarpe. Ti servono, hai girato per tutti i partiti”

next
Articolo Successivo

Vitalizi, Di Battista: “Una vergogna. Ci sono 2600 ex parlamentari con questo privilegio. Ci costano 215 milioni all’anno”

next