Attualità

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, parla il leader della Lega: “Ci vogliamo bene. Siamo felicemente insieme”

Troppe chiacchiere. Salvini non ha potuto più far finta di niente. E, istigato dai suoi seguaci durante una diretta sulla sua pagina Facebook, ha dovuto parlare chiaramente dell’accaduto. “Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma..."

di Giulio Pasqui

C’è subbuglio nella vita privata del leader della Lega Nord Matteo Salvini. Tutta colpa della sua compagna, la conduttrice Elisa Isoardi, che dieci giorni fa è stata pizzicata dal settimanale Chi con  l’avvocato Matteo Placidi. Una foto, scattata sulle spiagge di Ibiza, che testimoniava un bacio appassionato fra i due e che non sembrava lasciare spazio a dubbi: Salvini è stato tradito. L’esponente politico aveva cercato di stare un passo indietro, rifiutando di esporsi pubblicamente e rigettando le domande del settimanale “Novella 2000”: “Non riesco ancora a parlarne. Per favore non ci riesco neanche adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo”, aveva detto.

Intanto, giorno dopo giorno, maturavano i dubbi. “Sul caso circolano due versioni”, raccontava il giornalista Alberto Dandolo su Oggi. “La prima descrive una giovane donna delusa dal fidanzato, che ha ceduto alle lusinghe di un vecchio amico ‘piacione’, dimenticando che a luglio l’aeroporto di Ibiza è presidiato da paparazzi a caccia di vip. Nella seconda ipotesi, più maliziosa, la Isoardi avrebbe voluto dare una bella lezione a Salvini e con la complicità dell’amico avrebbe messo in scena un plateale tradimento. Una versione, questa, che qualcuno impreziosisce di un retroscena: alla Isoardi sarebbe stata riferita l’esistenza di prove fotografiche di una scappatella di Salvini”.

Troppe chiacchiere. Salvini non ha potuto più far finta di niente. E, istigato dai suoi seguaci durante una diretta sulla sua pagina Facebook, ha dovuto parlare chiaramente dell’accaduto. “Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che – chiedendo sempre rispetto – confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali”, ha detto. “Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose”. E’ vero amore?

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, parla il leader della Lega: “Ci vogliamo bene. Siamo felicemente insieme”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.