Due zucchine come foto profilo. E poi status dal contenuto abbastanza discutibile: “Ciao, sono Emanuela: sono famosa e siccome ho due enormi tette mi permetto di rubare i mariti alle ragazzine per sparare le mie ultime cartucce. Se sei stufa di tuo marito lasciami il tuo numero che vengo io a fargli la festa”. Difficile credere che a scriverlo fosse stata proprio Emanuela Folliero, proprietaria del profilo.

Eppure in molti ci sono cascati. Fino a quando la stessa conduttrice ha spiegato il “fattaccio”: “E’ stato uno scherzo de Le Iene. Erano lì con me. Loro facevano finta di essere quelli che dovevano occuparsi del mio sito. Mi hanno detto che erano entrati degli hacker e facevano finta di non saper più cosa fare” ha spiegato la conduttrice a davidemaggio.it. Insomma, due Iene si sono finti social media manager per scrivere gli status della Folliero. Niente foto della conduttrice con fenicottero rosa. Per fortuna.

 

 

Articolo Precedente

Belen Rodriguez e la foto criticata su Instagram: “E l’altra tetta dov’è? Troppo Photoshop”

next
Articolo Successivo

La corsa de l’ora. A 25 anni dalla strage di via d’Amelio il documentario che racconta la storia del quotidiano palermitano

next