TPER BOLOGNA
Per il personale bus e corriere dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara lo sciopero si svolgerà dalle ore 11 alle 15. Per i mezzi urbani, suburbani ed extraurbani saranno garantite solamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle ore 10.45.

Per le linee urbane di Imola verranno garantite tutte le corse complete in partenza dalla stazione ferroviaria, o dall’autostazione, fino alle 10.50. Per i mezzi urbani di Ferrara, per quelli extraurbani e del servizio Taxibus saranno garantite solamente le corse dai capilinea periferici, centrali e intermedi con orario di partenza fino alle 10.45.

Per il personale dei servizi ferroviari lo sciopero si svolgerà dalle 14 alle 18 sulle linee della rete di competenza FER Bologna-Portomaggiore, Bologna-Vignola, Ferrara-Suzzara, Ferrara-Codigoro, Reggio Emilia-Guastalla, Reggio Emilia-Sassuolo, Reggio Emilia-Ciano d’Enza, Modena-Sassuolo e Parma-Suzzara. Negli orari di sciopero il servizio ferroviario non sarà garantito.

INDIETRO

Sciopero trasporti 6 luglio 2017: orari Ferrovienord, Atm Milano e Atac Roma

AVANTI
Articolo Successivo

Sciopero treni Trenord mercoledì 21 marzo 2018: orari e modalità

next