Attualità

Morgan vs Fabio Fazio: “Colleghi, se avete i coglioni come uomini non andate ospiti da Fazio”.

In post pubblicato su Facebook poi rimosso il cantautore si sfoga contro la Rai e il conduttore. E dopo aver cancellato il commento scrive: "Riguardo il post precedente ho preferito rimuoverlo. Mi rivolgerò in sede privata al Garante perché comprendo che un dibattito su questioni così personali non può essere condiviso, ed ho sbagliato a pretenderlo"

di F. Q.

Morgan contro Fabio Fazio. In un post pubblicato su Facebook e poi rimosso, il cantautore si scaglia contro il contratto milionario che la Rai ha rinnovato al conduttore: “… Vorrei informare che la Rai dà 12 milioni a Fazio e senza nemmeno darmi uno straccio di motivazione rifiuta tassativamente i progetti che ormai da due anni io presento, e si tratta di cose scritte da me frutto della mia esperienza e ricerca musicale”. Nel commento, pubblicato anche su Dagospia come “lettera aperta”, Morgan parla delle grandi somme date ai “balletti di Mika”, alle “dirette di Giletti” e di nuovo dei “milioni di euro a Fazio, anch’egli uomo senza alcuna specificità o eccellenza in qualsivoglia settore dello spettacolo o della cultura, ma a me (quando incontro delle persone per strada una su tre mi chiede perché non faccio un programma di musica) manco una risposta via sms, troppo impegnati a costruire i loro palinsesti”.

Un duro sfogo, quello del cantautore, nel quale invita i colleghi che “hanno i coglioni come uomini” e “una coscienza civile” a “non andare ospiti da Fazio” e che ha lasciato spazio a un breve commento: “Riguardo il post precedente ho preferito rimuoverlo. Mi rivolgerò in sede privata al Garante perché comprendo che un dibattito su questioni così personali non può essere condiviso, ed ho sbagliato a pretenderlo. Grazie comunque per la solidarietà e l’intelligenza espressa nei commenti”.

Morgan vs Fabio Fazio: “Colleghi, se avete i coglioni come uomini non andate ospiti da Fazio”.
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione