Se pensavate di esservi finalmente liberati di Despacito, tenetevi pronti per la nuova “perla” (si fa per dire) dell’estate. Si sa, in questi mesi arrivano i tormentoni, le mode, le hit. Così, Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e volto noto del Grande Fratello VIP, ha provato a dare un senso alla stagione estiva proponendo Follow My Pamp, il suo nuovo brano con tanto di balletto annesso.

Un singolo che rischia di diventare purtroppo uno dei classici da suonare sulle spiagge a ogni ora per i prossimi tre mesi. (Speriamo di no). Follow My Pamp in rete è già diventato un tormentone. Damante ha lanciato la sua hit ballandola al supermercato di fianco alla sua compagna Giulia De Lellis. Il tronista di Amici ha invitato tutti i suoi follower a condividere il singolo e ballarlo. I filmati più originali verranno scelti per il video ufficiale che uscirà a breve.
Sulla pagina Facebook del tronista sono già arrivati decine di video con #followmypamp.

Difficile stabilire se sia peggio il balletto o la canzone. Questione di gusti. Dopo le esperienze televisive ecco dunque una nuova avventura per Damante nelle vesti di dj. Una cosa è certa: se vi eravate stufati di Despacito o della Papu Dance preparate a sorbirvi tre mesi a ritmo di balletti #FollowMy Pamp.