Attualità

Francesco Benigno, rissa con il suo candidato-sindaco ex Iena La Vardera. La “corsa” in politica finisce in ospedale

di F. Q.

L’esperienza politica dell’ex Iena Ismaele La Vardera e dell’attore Francesco Benigno finisce nel peggiore dei modi: in rissa. L’uno candidato-sindaco a Palermo per Noi con Salvini e Fratelli d’Italia e l’altro candidato al consiglio comunale in suo sostegno. Sono finiti entrambi all’ospedale del capoluogo siciliano. E’ stato durante un colloquio nel comitato elettorale di La Vardera, racconta la versione online di Repubblica, che si è scatenata la lite tra i due, finita a botte e spintoni. Il motivo è che La Vardera aveva commissionato a due operatori alcune riprese video durante il colloquio.

Benigno, protagonista di Mery per sempre, racconta che la compagna che era con lui si è infastidita e a un certo punto, durante la discussione, è stata spinta dagli operatori, finendo contro una scrivania e ferendosi a una gamba. Ma all’ospedale è finito anche La Vardera al quale è stato applicato il collare. L’ex candidato-sindaco – che ha raccolto solo il 2,59 per cento dei voti – ha annunciato che darà la sua versione dei fatti nelle prossime ore. Ma già Benigno assicura di non averlo “nemmeno toccato“, sempre secondo quanto racconta Repubblica. Nel frattempo i carabinieri stanno ascoltando tutti i testimoni per ricostruire ciò che è accaduto.

Benigno aveva già fatto notizia nelle scorse ore per la sua prestazione nella corsa elettorale alle amministrazione. Se l’era presa con amici e parenti, colpevoli di non averlo votato: ha preso solo 156 preferenze. “Siete delle vergognose bestie“.

Francesco Benigno, rissa con il suo candidato-sindaco ex Iena La Vardera. La “corsa” in politica finisce in ospedale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione