Gli Incredibili (The Incredibles) – 2004
Un vero e proprio spin-off e uno dei migliori in assoluto, fra i teaser trailer che accompagnò il sesto lungometraggio della Pixar è rimasto nella memoria degli appassionati e non solo: una lotta senza quartiere di Bob Parr / Mr Incredible per allacciarsi la cintura del suo “incredibile” costume...

Monsters & Co. – 2001
Difficile dimenticare il dialogo screwball fra Sulley e Mike quando una notte, entrando nella camera da letto di un bimbo, si accorgono che il piccolo umano che vogliono spaventare non c’è più…

Wall-E – 2008
Tra i più bei film d’animazione della Pixar di sempre, Wall-E fu anche accompagnato da diversi teaser trailer. Ecco lo spin off più divertente sul tenero robottino riciclatore di rifiuti, che agisce in perfetta sintonia con la lampada simbolo della prodigiosa casa di produzione..

Toy Story 2 – 1999
Un incipit folgorante per uno dei trailer che siglò la promozione del secondo episodio della più celebre trilogia targata Pixar: tutto da gustare…

INDIETRO

Coco, ecco la nuova magia di Pixar. Da Monster&co a Wall-E tutti i capolavori

AVANTI
Articolo Precedente

Una Doppia Verità, Keanu Reeves e Reneé Zellweger in un film sulla ricerca della verità in tribunale – Clip in esclusiva

next
Articolo Successivo

Pierce Brosnan: “Il miglior James Bond della storia del cinema? Il mio cuore è con Sean Connery”

next