Attualità

Chiara Ferragni, la mamma della fashion blogger racconta: “Ecco da dove arriva la passione di mia figlia per i social. Fedez? Grande stima”

di F. Q.

Fedez? “Un ragazzo in gambissima, si è fatto da solo, ha sofferto e ha saputo superare qualsiasi esperienza negativa, affermando se stesso e il suo valore. Da parte mia, grande stima e incoraggiamento”. A parlare così del rapper è la futura suocera e mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo che in una intervista al Giornale racconta anche di essere pronta a diventare nonna: “L’età di Chiara è quella giusta, sarei felicissima”. E sulla passione che Chiara ha per i social, diventati anche una fonte di grande guadagno, la Di Guardo non ha dubbi: “Da quando mi sono sposata ho tenuto degli album in cui ho conservato ogni loro progresso, festina, gita: ho documentato la loro vita in modo puntuale. Credo che questo abbia influenzato Chiara, quando ha iniziato, con le sue foto su Flickr”. Scrittrice e madre di tre figlie, la Di Guardo ha pubblicato quattro romanzi noir e dice di aver temuto molto l’eccessiva esposizione delle figlie, soprattutto di Chiara: “Per un certo periodo avevo consigliato a Chiara prudenza e una esposizione minore. Ma ho capito che lei è assolutamente in grado di gestire questi problemi; e poi, quando sei sotto i riflettori, è inevitabile non piacere a tutti. Devi accettarlo”. Ora non resta che aspettare le fatidiche nozze Ferragni-Fedez, rigorosamente social.

 

Chiara Ferragni, la mamma della fashion blogger racconta: “Ecco da dove arriva la passione di mia figlia per i social. Fedez? Grande stima”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.