Un altro momento (in)dimenticabile di questa stagione tv ha visto protagonisti, in diretta, Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Il pretesto per aprire il vaso di Pandora di piazza Italia è stata la rivelazione pubblica degli anni di Magalli (70, e lo sapevano già tutti). Tanto è bastato, però, a far sbottare il conduttore romano, che ha definito la Volpe una strega e poi, sui social network, ha insinuato cose ben peggiori (“Se le donne sapessero come fa a lavorare da vent’anni, allora sì che si sentirebbero offese”). Adriana Volpe ha annunciato querele e a poco sono valse le scuse, sempre in diretta, di Magalli. La conduttrice trentina le ha accettate solo per lo scontro andato in onda, mentre si è riservata di andare avanti per vie legali per i commenti poco eleganti su Facebook.
E il redde rationem all’ombra degli altoparlanti del Comitato si è chiuso con la vittoria su tutta la linea dell’inossidabile Magalli: il prossimo anno, infatti, Adriana Volpe non co-condurrà i Fatti Vostri, così come Marcello Cirillo, che negli ultimi giorni ha risposto, ovviamente via Facebook, a Magalli.

INDIETRO

Il peggio della stagione tv 2016/17: risse in diretta, racconti hot, licenziamenti e sputtanamenti

AVANTI
Articolo Precedente

Morta Anna Maria Gambineri, la “signorina buonasera” si è spenta a Roma, aveva 81 anni

next
Articolo Successivo

Miss Curvy, Patrizia Mirigliani contro la Rai: “Non si fa scrupolo di attingere a Miss Italia per riprendere una mia idea”

next