Televisione

Flavio Insinna, l’acqua Rocchetta sospende gli spot: “Siamo rimasti stupefatti dai suoi comportamenti”

Lo spot di Brio Blu era entrato nello scontro diretto tra Insinna e Striscia giusto ieri, quando in un lungo comunicato, tra i tanti flop stagionali del conduttore romano, il tg satirico citava anche “lo spot più brutto degli ultimi vent'anni”

di Domenico Naso

Piove sul bagnato. E l’acqua, stavolta, è imbottigliata. Dopo i fuorionda mandati in onda da Striscia, Flavio Insinna deve affrontare anche una danno “collaterale”. Cogedi, la società che produce, tra l’altro, l’acqua Brio Blu Rocchetta, ha infatti sospeso gli spot televisivi che vedevano come protagonista proprio Insinna. “Noi per primi siamo rimasti stupefatti – ha scritto Cogedi rispondendo a una delle tante mail di protesta – da quanto trasmesso da Striscia la Notizia nelle serate del 23 e 24 maggio, in merito a comportamenti assunti dal signor Flavio Insinna nel contesto del programma Affari Tuoi e comprendiamo pertanto il suo disappunto. Desideriamo comunque informale che la trasmissione, in ogni sede, dei nostri spot con il signor Insinna è stata immediatamente sospesa”. E da qualche giorno, fa sapere la società di acque minerali, i social media manager e il servizio clienti stanno rispondendo incessantemente alle lamentele dei consumatori.

Lo spot di Brio Blu, inoltre, era entrato nello scontro diretto tra Insinna e Striscia giusto ieri, quando in un lungo comunicato, tra i tanti flop stagionali del conduttore romano, il tg satirico citava anche “lo spot più brutto degli ultimi vent’anni”. Uno spot che, a questo punto, non verrà più trasmesso in tv, mentre Cogedi conferma che non sono escluse eventuali ripercussioni sul contratto con Insinna, testimonial dell’acqua frizzante di casa Rocchetta.

Flavio Insinna, l’acqua Rocchetta sospende gli spot: “Siamo rimasti stupefatti dai suoi comportamenti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione