Attualità

Flavio Insinna, Pupo lancia l’hashtag #naniuniti: “Insinnolo, l’ottavo nano incazzoso”

Nella rubrica che tiene sulla Nazione si lancia contro il conduttore di Affari Tuoi in quanto "offeso" dagli insulti rivolti alla concorrente Rosy Seracusa. "Gli chiederei i danni morali"

di F. Q.

Ancora accuse contro Flavio Insinna per la questione dei fuorionda trasmessi da Striscia La Notizia in cui insultava i concorrenti di Affari Tuoi: questa volta a lanciare la provocazione è Pupo, cantante ed ex conduttore della trasmissione. Tramite l’hashtag #naniuniti, ha lanciato su Twitter una campagna in difesa della concorrente della Valle d’Aosta definita “nana di m***a“. Il mondo dello spettacolo – Rai in primis – aveva dimostrato solidarietà verso il momento di sfogo di Insinna, ma Pupo non ci sta e lancia il suo j’accuse tramite la rubrica Dolce e un po’ salato che tiene sulle pagine del quotidiano La Nazione.

“Ciò che mi ha colpito è l’accanimento di Flavio Insinna verso la già naturalmente colpita categoria dei nani. Io che, pur essendo il più alto della specie, ne faccio comunque parte, mi sono sentito coinvolto e offeso” scrive, e paventa la possibilità che le ingiurie rivolte alla concorrente Rosy Seracusa arrivino in tribunale: “Nel caso la povera ‘Nana Muta’ della Val D’Aosta decidesse di adire per le vie legali, ho pensato di costituirmi parte civile e chiedere a Flavio Insinna i danni morali“. Il cantautore aretino ha poi invitato tutti gli addetti ai lavori della televisione a tirare fuori “registrazioni scottanti” perché il pubblico “vuole vederci chiaro e sapere di che pasta sono fatti i loro beniamini“. Nessuna comprensione per Falvio Insinna, che “più che una punizione dalla Rai meriterebbe di vivere da nano, minimo per un anno”. Conclude rincarando la dose: “Lo chiamerò Insinnolo, l’ottavo nano. Quello imprevedibile e incazzoso”.

Pupo ha postato una foto dell’articolo sul suo profilo di Twitter, corredandolo con l’hashtag #naniuniti.

 

Flavio Insinna, Pupo lancia l’hashtag #naniuniti: “Insinnolo, l’ottavo nano incazzoso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione