Il Fatto Quotidiano è un quotidiano che nasce e si sviluppa su temi di natura politica, economica e giudiziaria. E nella versione online, diretta da Peter Gomez, dedica ampissimo spazio ai consumatori attraverso una rubrica dedicata: “Usi&Consumi. Qui viene svolto un lavoro in maniera approfondita su numerosi temi – ad esempio quelli legati alle bollette, alle tariffe elettriche e alle problematiche relative al mondo bancario ed assicurativo – aprendo sempre più ai temi del mondo consumeristico”.

Questa la motivazione con cui, in occasione del trentennale di una delle più importanti associazione dei consumatori, Codici, lo scorso 11 maggio ilfattoquotidiano.it è stato premiato come migliore testata online per il lavoro svolto a tutela dei consumatori. A consegnare il premio sono stati il segretario nazionale di Codici, Ivano Giacomelli e il responsabile Affari istituzionali Luigi Gabriele.

Una premiazione arrivata al termine di una giornata ricca di tavole rotonde dedicate ai temi dell’acqua, dell’energia e dell’economia. Durante la serata sono stati premiati anche due programmi televisivi della tv pubblica per il loro ruolo di divulgazione popolare, UnoMattina (Rai1) e Mi Manda Rai Tre (Rai3), e Radio Cusano Campus come “Radio più innovativa del panorama italiano”.

Articolo Precedente

Bonus mamma domani, il 4 maggio al via la domanda telematica per il “premio alla natalità”

next
Articolo Successivo

Dichiarazione dei redditi, che si scelga il fai da te o il commercialista controllare la precompilata è d’obbligo

next