Attualità

Valeria Marini compie 50 anni. Dal Bagaglino al Grande Fratello fino al suo più grande desiderio: “Vorrei diventare mamma”

La bionda showgirl si racconta al settimanale Gente e parla del suo sogno: "Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade"

di F. Q.
Valeria Marini compie 50 anni. Dal Bagaglino al Grande Fratello fino al suo più grande desiderio: “Vorrei diventare mamma”

Valeria Marini compie 50 anni e si racconta al settimanale Gente. La bionda showgirl non nasconde il suo più grande desiderio, quello di voler diventare mamma: “Mi sono rivolta alla scienza, anche se non mi arrendo all’idea di trovare l’uomo giusto con cui fare un figlio. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade”. Valeria ammette di aver pensato di avere un figlio da sola ma di essere stata poi frenata dai ritmi del suo lavoro: “Sono prigioniera del mio successo. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata”. Paura di invecchiare dice di non averne: “Il segreto di non invecchiare è quello di mantenere e coltivare i nostri entusiasmi”.

50 anni di ‘Valeriona nazionale’, all’insegna dei suoi “baci stellari”. Dagli esordi al Bagaglino fino al Grande Fratello, la bionda showgirl si è reinventata stilista con la linea Seduzioni Diamonds. Dopo una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori, ha sposato nel 2013 l’imprenditore Giovanni Cottone dal quale si è separata l’anno successivo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione