Televisione

Amici, senza Ballando con le stelle Maria De Filippi si aggiudica senza patemi la sfida del sabato

Merito anche di una puntata particolarmente attesa, con la presenza a sorpresa di Diego Armando Maradona e una efficacissima Simona Ventura nel ruolo di quinto giudice. Per la cronaca, a lasciare il programma ieri sera è stata la cantante Shady

di Domenico Naso

Nella prima settimana senza concorrente diretto, Amici di Maria De Filippi si aggiudica senza patemi la sfida del sabato sera con 4.214.000 telespettatori (share del 21,37%).

Merito anche di una puntata particolarmente attesa, con la presenza a sorpresa di Diego Armando Maradona e una efficacissima Simona Ventura nel ruolo di quinto giudice.

Per la cronaca, a lasciare il programma ieri sera è stata la cantante Shady, che per tanto tempo è stata descritta come uno dei talenti più cristallino di questa edizione (effettivamente povera di talenti, va detto). Ma nel corso del serale, Shady non è riuscita a lasciare il segno. Parte della responsabilità è da ascrivere al rapporto difficile con Morgan, ma la scarsa resa della forse sopravvalutata Shady non può spiegarsi solo così.

Maradona, ospite a sorpresa della puntata, ha risposto alle tante domande (anche personali) di Maria De Filippi, a cominciare dal rapporto con la droga e dalla lotta (finalmente vinta) contro la tossicodipendenza. La prima manche della serata, con Gianna Nannini e Amy McDonald ospiti, ha visto la vittoria della squadra Bianca guidata da Emma, con Riccardo (amatissimo dalle teenager) a rischio eliminazione. Nella seconda manche, invece, i Blu di Elisa hanno avuto la meglio e la povera Shady si è trovata ad affrontare il superfavorito di questa edizione.

Amici, senza Ballando con le stelle Maria De Filippi si aggiudica senza patemi la sfida del sabato
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione