“Il contenzioso giudiziario tra noi, Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle finisce qui”. Si dichiara “soddisfatta”, Marika Cassimatis, vincitrice delle comunarie del M5s per la candidatura a sindaco del Comune di Genova, ma poi sconfessata da Grillo che aveva indetto nuove votazioni. “Abbiamo portato avanti con coraggio una lotta giudiziaria contro un potere forte come quello della Casaleggio Associati, dimostrando che il Movimento 5 Stelle è ormai un partito verticistico dove Beppe Grillo decide per tutti. Abbiamo ottenuto in tribunale quello che volevamo e ora andiamo avanti presentando la nostra lista con lo stesso programma che avremmo portato con il Movimento: partecipazione diretta democratica, beni comuni, no cementificazione, no gronda. Andare avanti con le causa voleva dire un impegno economico che noi non abbiamo assolutamente a disposizione”.

Articolo Precedente

Migranti, Di Maio: “Orlando vergognoso, pieno sostegno al procuratore di Catania. Serve legge per usare intercettazioni su Ong”

next
Articolo Successivo

Sondaggi politici, M5s resta primo partito ma si riduce distacco con Pd in crescita. Aumenta di 2 punti la fiducia in Renzi

next