Alessia Cinquegrana, ex miss Trans che ha ottenuto l’attribuzione del sesso femminile e il riconoscimento del nuovo status senza passare per l’intervento chirurgico, si è sposata al municipio di Aversa, in provincia di Caserta, con il compagno Michele Picone. Una folla di parenti, curiosi e giornalisti ha prima atteso la coppia davanti al Comune, per poi affollare l’aula consiliare dove si è svolto il rito civile. Assenti il padre naturale di Alessia e i genitori del compagno. Pochi minuti per leggere gli articoli del codice civile sui diritti e i doveri dei coniugi, quindi il fatidico “” da parte di entrambi, e qualche minuto prima delle 17, il rito si è concluso tra gli applausi delle decine di persone presenti. “Sono felicissima, non mi aspettavo questa accoglienza da star”. La coppia ha poi aggiunto che è sua intenzione “adottare una bambina“.

Articolo Precedente

Migranti, assolto l’attivista Felix Croft: “Ho fatto una cosa normale, non possiamo vivere senza aiutare chi ci sta vicino”

next
Articolo Successivo

Palermo, studente marocchino con problemi psichiatrici rischia l’espulsione. Le proteste: ‘S. libero, decreto illegittimo’

next