Televisione

Raz Degan contro il farmacista Alberico Lemme: “Vendi stronzate al pubblico che ti segue”

I due, ospiti al Maurizio Costanzo Show, sono stati protagonisti di un botta e risposta. Agli attacchi di Degan il farmacista ha replicato che il suo regime alimentare ha fatto dimagrire molta gente, e lo ha definito "una dieta che va avanti da 27 anni con grandi risultati"

di F. Q.

“Quando hai la popolarità arriva anche la responsabilità e tu non ne hai, visto che stai vendendo stronzate al pubblico che ti segue“: con queste parole Raz Degan si è rivolto ad Alberico Lemme, il farmacista noto per le “diete miracolose” spesso raccontate in tv. I due sono stati ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show in onda giovedì 20 aprile. Agli attacchi di Degan il farmacista ha replicato che il suo regime alimentare ha fatto dimagrire molta gente e lo ha definito “una dieta che va avanti da 27 anni con grandi risultati”.

Ma di cosa stai parlando, vestito come un clown? Di spazzatura. Dobbiamo digerire non solo il cibo ma anche queste cazzate. Quello che dici è veleno per la mente. Sono arrivato qui con la mente libera e in tre minuti mi hai intossicato”, ha ribattuto piccato l’ex naufrago e vincitore de L’Isola dei Famosi. Uno scontro che è andato avanti a colpi di battute sferzanti, con Degan fermo nella sua posizione e il farmacista determinato a difendere il suo “metodo alimentare”.

 

Raz Degan contro il farmacista Alberico Lemme: “Vendi stronzate al pubblico che ti segue”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione