Televisione

Morgan a Ballando con Le Stelle, Selvaggia Lucarelli: “Dal sabato sera coi “bimbiminkia” a quello con i “babbioni””

di Giulio Pasqui

Ormai sembra diventata una telenovela, ancor più avvincente de “Il Segreto”. Episodio dopo episodio, il “caso Morgan escluso da Amici di Maria de Filippi” ha tenuto incollati telespettatori, twittaroli e curiosi. Dopo le dichiarazioni da parte del coach escluso e della conduttrice/produttrice, le opinioni degli attori non protagonisti e la querela da parte di Mediaset, ora c’è da annoverare una nuova puntata. Che andrà in onda sabato 22 aprile, quando Marco Castoldi sarà ospite di Ballando con le stelle, programma concorrente (mai come quest’anno accanito) a quello che pochi giorni fa l’ha cacciato.

La notizia, anticipata da Selvaggia Lucarelli su Twitter (“Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbiminkia a quello con noi “babbioni””) e confermata poi dai colleghi di Tvblog, pare ormai certa. E, salvo imprevedibili colpi di scena, così sarà. D’altronde, nonostante i rumors della stampa, la pax televisiva tra Morgan e la squadra di Maria de Filippi appare assai lontana.

“Chi conosce Maria sa che in cuor suo l’ha già perdonato e di certo Marco in queste ore sta sentendo il peso della sua scelta. Si mormora che la De Filippi potrebbe riaccoglierlo presto in un ruolo diverso. In fondo Maria e Morgan sono due persone buone nel loro essere ciniche, perché entrambe intelligenti”, ha rivelato il settimanale Oggi, facendo presupporre un nuovo coinvolgimento di Morgan nel talent di Canale 5. Stando a sentire il cantautore, però, non ci sarebbero affatto margini di riavvicinamento: “Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi ma casomai chiedermi scusa”. Morgan non torna ad “Amici”, dunque, ma va dalla concorrenza (dove è già stato ospite dodici mesi fa). Insieme a lui, sabato, anche Gérard Depardieu. Una semifinale all’insegna della sobrietà.

Morgan a Ballando con Le Stelle, Selvaggia Lucarelli: “Dal sabato sera coi “bimbiminkia” a quello con i “babbioni””
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione