Questo novembre le avventure di Guerre Stellari tornano su PC, Xbox One e Play Station 4 con “Star Wars: Battlefront II“, un nuovo titolo di Electronics Arts che permetterà ai player di vivere in prima persona battaglie provenienti da tutti i capitoli della celebre saga di George Lucas.

Rispetto al precedente capitolo uscito due anni fa, su Battlefront II arriva la modalità single player in cui i giocatori seguiranno la storia di Iden Verso, comandante di un’unità speciale dell’impero, in un arco narrativo che la porterà ad incrociare alcuni dei personaggi più celebri della saga. Per quanto riguarda il multiplayer invece sarà possibile combattere, insieme ad un massimo di 40 player, in battaglie terrestri ambientate nelle vare ere dell’universo cinematografico, dove i player potranno prendere il controllo di vari mezzi (come ad esempio gli AT-AT) o eroi di ambo le fazioni. Saranno invece aperte ad un massimo di 24 giocatori le battaglie spaziali, modalità in cui i player saranno impegnati in duelli aerei tra asteroidi ed incrociatori imperiali per la supremazia della propria fazione.

“Star Wars: Battlefront II” sarà disponibile dal 17 Novembre, ma è già preordinabile fin da subito con prezzi a partire dai 59,99euro richiesti per la versione Standard per PC e dai 69,99€ richiesti per l’edizione standard dedicata alle console, ottenendo come bonus degli esclusivi modelli da “Star Wars: gli ultimi Jedi”. Per computer è già preordinabile anche in versione Elite Trooper Deluxe al prezzo di 79,99euro che, oltre a sbloccare fin da subito alcune abilità e armi per le varie classi di trooper, darà 3 giorni di accesso anticipato agli acquirenti.

Articolo Precedente

Lega Prima – Romics: i Forge conquistano il primo titolo del campionato italiano di League of Legends

next
Articolo Successivo

TGL – True Gamers League: il Pixel Gaming Center di Catania vince il torneo “non-pro” di Overwatch organizzato da MSI

next