Il caso Morgan continua a tenere banco. Dopo la decisione di Mediaset di querelare Morgan e i numerosi interventi dei partecipanti al programma di Maria De Filippi, tocca a Valerio Scanu dire la sua sulla vicenda. Ex concorrente del talent e oggi in rapporti non proprio idilliaci con la conduttrice, Scanu ha postato un commento su Twitter che nelle ultime ore sta facendo discutere:  “Ma tutte queste leccate di c..o secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso? #JesuisMaria“.

Una presa di posizione, la sua, diversa da quella di Elisa, Boosta e Rudy Zerbi (secondo alcuni utenti social il riferimento sarebbe proprio a questi interventi), che nei loro post hanno ribadito il clima di collaborazione che si respira negli studi di Amici. Che cosa avrà voluto dire Scanu, attualmente impegnato nel programma di RaiUno Ballando con le Stelle, diretto antagonista del sabato sera del talent di Canale5?

 

 

 

Articolo Precedente

Pasqua, dagli agnelli scuoiati di Cruciani alla replica feroce di Scanzi, fino a Berlusconi-Boldrini. Animalisti: “I messaggi vanno dati tutto l’anno”

next
Articolo Successivo

Emma Morano morta, addio alla donna più anziana del mondo: aveva 117 anni

next