Attualità

Alessia Fabiani, selfie nuda con i figli (anche loro nudi). I fan si dividono: “Ai bambini bisogna insegnare un po’ di pudore”, “foto stupenda”

di F. Q.

La showgirl Alessia Fabiani posta un selfie con i suoi due figli e i suoi fan si scatenano. Perché? La mora ex Letterina è nuda e così anche i due bambini (che abbiamo deciso di ‘pixelare’). La didascalia scelta è una citazione di Elis Rapeanu:  “La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali. (Elis Rapeanu) #alessiafabiani #kim#keira #lamiavita #family”.

“Ma qui non siamo mica nella savana il contesto è sbagliato, cosa hai detto ai tuoi figli facciamo una foto nudi che la metto su ig? Non discuto il fatto dell’amore puro per i figli ma allora tienila intima e privata, alla merce di tutti sa solo di esibizionismo e non di mostrare amore. Ai bambini bisogna anche insegnare un po’ di pudore. Inoltre almeno se proprio vuoi fare un nudo fallo con maggior buon gusto”, scrive un utente. “Stupenda questa foto“, rilancia un fan. “No! Questa foto non dovrebbe essere stata pubblicata tu nuda è vabbè ma i bambini no, non ti sto giudicando poiché io ti adoro ma tienila in privato tienila per te”, si legge ancora sotto la foto.

 

Alessia Fabiani, selfie nuda con i figli (anche loro nudi). I fan si dividono: “Ai bambini bisogna insegnare un po’ di pudore”, “foto stupenda”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione