Il prossimo weekend nel padiglione Games del Romics, la fiera romana dedicata al mondo dei fumetti e dei videogame, si terranno i match della fase finale di Lega Prima – Romics, il campionato nazionale di League of Legends organizzato da GEC – Giochi Elettronici Competitivi.

Si inizierà Sabato 8 aprile alle ore 11 con la prima semifinale che vedrà sfidarsi nella Landa degli Evocatori il Team Forge e gli Impact Gaming; subito dopo pranzo, alle 14:30, andrà in scena la seconda semifinale dove scenderanno in campo i ragazzi degli iDomina e del Team co-HOP. Domenica 9, a partire dalle 13, si terrà invece la finale che decreterà il primo vincitore della Lega Prima. Le tre sfide saranno giocate in partite sulla mappa 5vs5 Landa degli Evocatori (o Summoner’s Rift) con il formato Best of 5, ossia al meglio di 5, rendendo dunque necessario per ogni team la vittoria di 3 partite per essere decretati vincitori del match.

Per l’occasione ecco una presentazione dei 4 team partecipanti, troverete dunque nelle prossime pagine (una per team) le loro risposte alle domande de Ilfattoquotidiano.it, una piccola clip che li riguarda dai match di Lega Prima, e le schede dei loro giocatori. Nella pagina finale troverete invece una piccola legenda/guida ai termini per aiutare i più inesperti.

Articolo Precedente

Tempo di Libri, l’editoria digitale diventa un trend

next
Articolo Successivo

Lega Prima Romics – Diretta semifinali: Team Forge vs Impact Gaming

next