3- LA DILATAZIONE DELL’ANO VA OTTENUTA LENTAMENTE. “La dilatazione dell’ano deve essere sempre (non solo le prime volte) ottenuta lentamente, per fare in modo che la muscolatura si adatti gradualmente alle successive dilatazioni, quindi una volta introdotto un dito, deve restare fermo, così i muscoli che circondano l’ano hanno il tempo di adattarsi/allargarsi senza provocare dolore, poi si possono fare dei lenti movimenti circolari, e se non c’è fastidio o dolore introdurre un altro dito, sempre senza fare movimenti per dare il tempo alla muscolatura di adattarsi alla maggiore dilatazione, poi si ricomincia con i movimenti circolari, se non c’è dolore le dita si possono muovere anche avanti e indietro, e così lentamente, senza fretta, arrivare anche all’introduzione di un pene/vibratore senza nessun problema/dolore, ma anche questo all’inizio deve stare fermo, e poi potete muovervi come volete e in qualsiasi posizione”.

INDIETRO

Sesso anale, la guida del sessuologo Vincenzo Puppo: “Quello che è importante è sapere come farlo. Ecco i quattro punti fondamentali”

AVANTI
Articolo Precedente

Maori Tezuka, la pornostar 80enne va in pensione e si racconta: “Sul set mi sono divertita molto, è un lavoro come un altro”

next
Articolo Successivo

L’amante resta incastrato nella vagina dell’adultera: la corsa verso l’ospedale è imbarazzante

next