Notiziona

I capi di stato europei sbagliano a firmare il trattato e le firme finiscono una sull’altra. La Merkel accusa il presidente di Cipro: ha cominciato lui a invadere lo spazio della Francia! Ma come cazzo pensate che ci esca un’Europa migliore se non sono neanche capaci di firmare nello spazietto giusto?

Notiziona da prima pagina

La Cucinotta scoppia a piangere perché quel che ha cucinato disgusta gli chef. Orde di fans della Cucinotta, sessualmente invasati, danno la caccia a Cannavacciuolo. E poi vediamo se si mette a dare paccheri sul coppino.

Dialogo 

Tu che pacchetto di sigarette preferisci? Quello con l’alluce in cancrena o quello con la biondina che sputa sangue?”
“A me emoziona di più la famiglia che piange il babbo morto, con il bambino tenerissimo“.
“Va beh, se parliamo di emozione a me fa il buco del culo fotografato da vicino”.
“Ma non è un buco del culo, dai!”

Dialogo

“Non ti sopporto più! Che appena dico una cosa vai su internet a vedere se è vera: c’hai la psicosi della verità!”
“È il progresso, pallino”.

Sesso

All’incontro di Roma dei capi di Stato europei il premier lussemburghese presenta un uomo a Mattarella: “Questo è mio marito“.
Panico tra le guardie svizzere.

Osservazione

La principessa Leila nella versione originale di Guerre stellari si chiama Leia. Percheccavolo le hanno cambiato nome? Chi lo ha deciso? Che rapporto c’è con la mafia calabrese?

Scienza

Milioni di persone non credono che la terra sia rotonda. Non esiste nessun satellite che gira intorno al nostro pianeta, nessun missile è mai uscito dall’atmosfera, tutte le foto della terra rotonda vista dallo spazio sono fatte con Photoshop. La prova è che quando vai a Cesenatico lo vedi benissimo che il mare è piatto. Se la terra era rotonda, il mare era rotondo.
E poi come pensate che gli australiani possano stare tutto il tempo a testa in giù?
Risposta: “Infatti non possono, prima erano di più, ma molti cascano giù“.

Informazione cruciale

Nel mondo, guerre e terrorismo causano meno di 200mila morti. L’inquinamento urbano più di 3 milioni di morti.
Più di 4 milioni i morti a causa del fumo che si genera accendendo fuochi per cucinare senza adeguata canna fumaria, costume diffuso nelle nazioni povere.
La prima causa di morte nei paesi poveri è l’acqua contaminata da colera e altre schifezze naturali e colibatteri fecali a pioggia.

Informazione cruciale

Vorrai sapere che dice uno che sosteneva la necessità della guerra in Afghanistan, Iraq e Siria adesso che grazie a queste guerre ci sono 20 milioni di profughi che premono sull’Europa. Proprio una mossa intelligente.

Truffe di basso profilo

Su svariati siti, anche di alto profilo, infuriano i titoli trappola; lo strillo strilla: “Sei persone con un colore di pelle rarissimo!”. Vai sulla pagina e vedi la prima foto, ma se clicchi una qualunque freccina per vedere le altre cinque facce rarissime, vai su dei cavolo di siti di pubblicità, così il sito che promette facce ingloba euro.

Censura

La Rai ha mandato la pubblicità quando doveva trasmettere il saluto della Raggi ai capi di Stato stranieri. Vi siete persi la Raggi che mostra le tette.

Per la redazione: inserire video con gattino per aumentare condivisioni FB

(con la collaborazione di Sergio Parini e Simone Canova)

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Papa Francesco, l’unico esempio di politico del Terzo millennio

next
Articolo Successivo

Da una lacrima sul viso ho capito perché è giusto che i negozi chiudano

next