Giovedì 30 marzo alle 21.15 sul canale Nove sesto ed ultimo appuntamento con un’esclusiva assoluta: “Hidden singer Italia”. Il format NBC, prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia, celebra 6 grandi star della musica italiana in un contesto tutto speciale: una festa per i loro fan.

Protagonista della puntata sarà Arisa, la cantante che dal 2009 è riuscita ad imporsi nel panorama musicale italiano grazie al suo stile inconfondibile e a brani diventati vere e proprie hit, come “Sincerità” e “La notte”. Federico Russo avrà il compito di svelare il rapporto tra Arisa e i suoi fan attraverso musica, aneddoti, ricordi, giochi e sorprese speciali ed emozionanti. Tra gli ospiti della serata anche alcuni grandi amici di Arisa come Tricarico, il rapper Loomy e la cantautrice Naif Herin.

Come nelle migliori feste, però, non mancherà il gioco: un’originale “sfida al buio” in 4 manche sulle note dei più grandi successi di Arisa, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme ai cinque tra i suoi più fedeli imitatori. Nel corso delle singole sessioni di gara, scopriremo quali saranno i sosia vocali più abili nell’imitare il proprio beniamino, in un’escalation di emozioni e curiosità che culminerà nell’ultima manche con 3 cabine attive: il pubblico in studio sarà in grado di riconoscere quale, tra i cantanti in gara, è la “Arisa originale”?

In un’atmosfera carica di ritmo e di suspence, “Hidden Singer Italia” spazierà tra musica, game ed entertainment con uno show moderno e di forte impatto. Una vera e propria festa per i fan dell’artista presenti in studio e per il pubblico a casa.

Radio Italia è radio ufficiale di “Hidden Singer Italia”. L’emittente di sola musica italiana supporterà il programma con comunicazione sui propri mezzi, sul sito radioitalia.it dove sarà prevista una pagina dedicata, e con aggiornamenti sulle proprie pagine social ufficiali. Ogni settimana, inoltre, i protagonisti della trasmissione saranno ospiti sulle frequenze di Radio Italia per raccontare la loro esperienza.

Articolo Precedente

Le launeddas, la tradizione sarda si potrà studiare al conservatorio

next
Articolo Successivo

Gionni Gioielli, il rapper che si ispira a Bettino Craxi: “La politica non c’entra. L’ho scelto come metafora del tradimento”

next