Marysthell Polanco si dà alla musica. L’ex Olgettina, ospite fissa delle “cene eleganti” organizzate ad Arcore da Silvio Berlusconi, ha deciso di fare la cantante ed è uscito il suo primo singolo “Tu hestas hecha y yo soy natural” ( Tu sei rifatta e io sono naturale).

“Ho sempre amato il microfono”, ha detto la showgirl a “Casam20”, il programma radiofonico di Fabio De Vivo. Come riporta Alberto Dandolo su Dagospia, la Polanco ha dichiarato di voler dedicare “questa canzone a tutte le ex amiche presenti alle cene eleganti di Arcore che si vantavano di essere naturali ma che in realtà erano rifatte ovunque, persino il culo” .

“Ho scritto questo pezzo – ha aggiunto – pensando anche ad una showgirl latinoamericana molto nota in Italia. Questa ragazza ormai non ha più nulla di suo, è solo un contenitore di botox e silicone. Ma non farò il suo nome: non voglio problemi legali e soprattutto non voglio farle pubblicità proprio ora che è in declino.”

Secondo la Polanco, il suo video sarebbe “virale in tutto il mondo”. E Silvio Berlusconi? “Ormai con lui non ci sentiamo più – ha aggiunto la show girl – Le nostre strade al  momento si sono separate. Mi manca tanto ma ognuno ora ha la sua vita”.