Attualità

Joni Sledge morta a 60 anni: fondò il gruppo Sister Sledge. “We are family” è stata la loro hit

E' stata trovata morta nella sua casa a Phoenix, in Arizona. L'annuncio della band su Facebook: "Ci intristisce informarvi che la nostra cara sorella, madre, zia, nipote e cugina Joni è deceduta ieri. Per favore pregate per noi mentre piangiamo questa perdita"

di F. Q.

Insieme alle tre sorelle Kim, Debbie e Kathy aveva fondato nel 1971 la band Sister Sledge, che otto anni dopo aveva raggiunto l’apice del successo con la hit We are family. E sabato prossimo avrebbe dovuto esibirsi a Los Angeles. Ma Joni Sledge, 60 anni, è stata trovata senza vita venerdì 10 marzo nella sua casa di Phoenix, in Arizona. A dare l’allarme è stato un suo amico. Una morte improvvisa e inaspettata, del momento che la cantante non risultava ammalata. “Ci intristisce informarvi che la nostra cara sorella, madre, zia, nipote e cugina, Joni è deceduta ieri. Per favore pregate per noi mentre piangiamo questa perdita”, si legge in un comunicato diffuso sabato dalla band sulla propria pagina Facebook.

Joni Sledge morta a 60 anni: fondò il gruppo Sister Sledge. “We are family” è stata la loro hit
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione