Tra le grandi domande “della vita, l’universo e tutto quanto” c’è sicuramente “cosa fa Naike Rivelli quando non posta foto hot sul suo profilo Instagram?“. Domanda che, per altro, ci era stata posta a proposito di Federica Pellegrini in una famosa pubblicità  che non è mai risultata simpaticissima, va detto.

Naike Rivelli, dicevamo, figlia di Ornella Muti, è una molto attiva sui social, in particolare su Instagram: tra i suoi ultimi post ce n’è uno che ritrae la madre a seno nudo in ospedale, aiutata da due suore. L’attrice si è infatti rotta un braccio e la figlia ha subito dato il via ad un report dettagliato con tanto di “tette al vento” e didascalia hot. Provocazione? Impossibile capire se ci sia una strategia di comunicazione (?) dietro a tutto fiorire di nudità che popolano il profilo della Rivelli, certo è che la donna non lascia molto all’immaginazione.

I couldn’t not take this picture.. and above all .. I couldn’t NOT POST IT!! She’s back Bitches! More beautiful and powerful than ever!! Non potevo ,non, rubare questo scatto.. ma soprattutto NON POTEVO NON POSTARLO.. ??‍♀️??????????????? È tornata Streghe! Più forte e bella di prima!! #ornellamuti #back #from #operation #stolen #picture #naked #mom #beautiful #sexy #magic #witch #diva #actress #mother #guru #womenthatdancewithwolves #tornata #forte #meravigliosa @ornellamuti @agenzia_ansa @thebeardedpublicist @fabricekerherve @espressosettimanale @vanityfairitalia @harpersbazaar_ru @grazia_ru @andreafachinetti87 @barbaracarmelitadurso @dagocafonal @stefaniapanella @mbgadgermano @marylooroma @suorpaola.laziale @suorpeppina_santa @gossipit

Un post condiviso da Naike Rivelli? (@naikerivelli) in data:

Articolo Precedente

Belen e il figlio Santiago vanno in moto senza casco, e De Martino si arrabbia

next
Articolo Successivo

“Gabriele Muccino è una persona violenta”: così la sua ex moglie Elena Majoni‬‬ dopo la sentenza del Tribunale. Lui: “Ahi la vanità!”

next