Attualità

Francesco Facchinetti si sfoga su Facebook: “Un mostro è entrato in casa di mio papà. Se lo Stato non mi difende lo farò da solo”

di F. Q.

Francesco Facchinetti è arrabbiato e lo grida a gran voce su Facebook denunciando un tentativo di furto avvenuto nella casa dove vivono suo padre,  i suoi fratelli, il marito di sua sorella Giulia e il nipote Lorenzo. “Un animale di due metri – scrive il conduttore – ha cercato di rubare… Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo! SE LO STATO NON MI DIFENDE LO FARÒ DA SOLO”. Facchinetti aggiunge di essere pronto a prendersi la responsabilità delle sue parole.

Francesco Facchinetti si sfoga su Facebook: “Un mostro è entrato in casa di mio papà. Se lo Stato non mi difende lo farò da solo”

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione