Attualità

Leone di Lernia nuova foto in ospedale con Lo Zoo, i commentatori: “Leone che ca**o fai vuoi morire proprio adesso… ciao ti voglio bene”

di F. Q.

Leone di Lernia, ospite e voce dello Zoo di 105, sarebbe in gravi condizioni ma, come dimostra una foto postata questa mattina sull’account Facebook dello Zoo, “tiene duro“. Moltissimi i commenti postati degli utenti sotto l’immagine: “Oohh Leone.. non abbiamo ancora finito di insultarti… che cazzo fai vuoi morire proprio adesso… ma alzati da sto letto e cammina in Radio vaaaaa.. ciao Leone ti voglio bene…”, scrive un commentatore.

Ad annunciare le non buone condizioni di salute di Leone con un video postato su Facebook è stato proprio lo staff dello storico programma: “Volevo aggiornarvi sulla situazione di Leone, forse qualcuno ha letto il post di Marco ieri sera: non posso entrare molto nello specifico però Leo non sta bene ed è abbastanza grave. Siamo tutti molto preoccupati per lui – ha dettoFabio Alisei – anzi, anche più che preoccupati perché quello con Leone è un rapporto personale che dura da tanti anni e quindi siamo un po’ giù, perché la situazione non è bella”.

Il post al quale fa riferimento Alisei è stato scritto nella serata del 21 febbraio da Marco Mazzoli: “Abbiamo iniziato questo lungo percorso radiofonico insieme. Per 18 lunghi anni, ci siamo insultati, augurati la qualsiasi. Ti ho fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabli e costruito il programma radiofonico più assurdo d’Italia. Hai 80 anni, ma non hai mai mollato un secondo. Quando andiamo in onda, siamo cane e gatto, ma nella vita reale, ti voglio un bene indescrivibile”.

Nella mattina del 23 febbraio sulla pagina Facebook dello Zoo è apparso un nuovo aggiornamento:

Leone di Lernia nuova foto in ospedale con Lo Zoo, i commentatori: “Leone che ca**o fai vuoi morire proprio adesso… ciao ti voglio bene”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione