Attualità

Serena Williams senza veli su Sports Illustrated

“Voglio che la gente si senta bene con il proprio corpo”, ha spiegato la Williams in un’intervista dopo la pubblicazione delle foto sullo speciale di Sports Illustrated dove emerge un fisico scolpito, muscolosamente imponente, tendente al “curvy”. “Le donne devono capire che è normale sentirsi contemporaneamente sexy, donna ed indistruttibile”

di Davide Turrini

The Queen is back. Serena Williams senza veli. Il topless sbarazzino della tennista numero uno al mondo è stato pubblicato sul numero di Sports Illustrated “Swimsuit Issue” 2017. L’edizione con lo speciale atlete in “costume da bagno” del celebre settimanale del gruppo Time Inc. la vede protagonista assieme alle colleghe Caroline Wozniacki ed Eugenie Bouchard, quest’ultima al suo debutto in déshabillé. Spiaggia idilliaca alle spalle, spiaggia bianca e mare turchese, la Williams indossa almeno cinque mise differenti. Un classico body turchese, un altro body bianco talmente strizzato sul muscoloso corpo della tennista fino a farle straripare i seni e a metterle in risalto dei fianchi strettissimi quasi da ballerina. Poi ancora ecco il set con un due pezzi arancione compreso il tanga e una posa modello cartolina della Riviera appoggiata ad un palo; infine il topless mutandina lillipuziana color salmone, piercing all’ombelico, enorme collana bianca, mani e braccia a coprire i seni.

#SISwim on sale now @si_swimsuit

A post shared by Serena Williams (@serenawilliams) on

Grande l’entusiasmo in rete per le foto della 35enne tennista, vincitrice sette volte di Wimbledon e cinque Roland Garros. Dichiarazioni d’amore e di affetto da ogni parte del mondo: Stati Uniti, Europa, perfino da utenti arabi. “Elle est tres belle”, “Holy Moly is a goddness” (“Cavoli che dea”), “Tanta roba”, ma anche critiche pesanti e volgari sulla sua sessualità, e alcuni tabloid che nei loro titoli parlano di “incredible strong body” che “si spera ispiri altre  donne simili fisicamente”.

Voglio che la gente si senta bene con il proprio corpo”, ha spiegato la Williams in un’intervista dopo la pubblicazione delle foto sullo speciale di Sports Illustrated dove emerge un fisico scolpito, muscolosamente imponente, tendente al “curvy”. “Le donne devono capire che è normale sentirsi contemporaneamente sexy, donna ed indistruttibile”. “Voglio riuscire ad influenzare realmente le persone che mi seguono e mi vedono anche in queste foto e che hanno il mio stesso tipo di corpo. Voglio e spero che guardandosi allo specchio si sentano felici”. “Non ho mai indossato un bikini tanga – ha aggiunto – quindi per questo essere la mia prima volta ammetto di essermi sentita molto a mio agio. Da oggi sono ufficialmente una ragazza da perizoma”. La campionessa di tennis ha recentemente annunciato di essere in procinto di sposare il fondatore di Reddit, Alexis Ohanian.

#SISwim @si_swimsuit #body

A post shared by Serena Williams (@serenawilliams) on

Serena Williams senza veli su Sports Illustrated
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione