Una ragazza di 17 anni, mentre era bordo dell’autovettura guidata dal padre, si è slacciata la cintura di sicurezza, ha aperto lo sportello e si è lanciata in strada mentre sullo stesso senso di marcia transitava un autoarticolato che l’ha travolta e uccisa sulla Cassanese, a Segrate (Milano). Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il camion non si è fermato.

La ragazza è stata travolta dalle ruote posteriori del camion e quindi, secondo le forze dell’ordine, l’autista del mezzo potrebbe anche non essersi accorto di quanto successo e per questo ha proseguito la sua marcia. L’incidente è avvenuto alle 17.50. In macchina c’erano solo il padre di 56 anni e la figlia, residenti a Pozzuolo Martesana (Milano). Sul posto anche gli uomini della Polizia locale che stanno effettuando i rilievi. L’autista del tir è al momento ricercato. Il padre, spiegano i carabinieri, è stato portato in ospedale sotto choc, in attesa di poter raccogliere la sua testimonianza. I militari dell’Arma stanno passando al vaglio la vita della ragazzina, che nel 2017 avrebbe compiuto 18 anni, per capire cosa l’ha portata a togliersi la vita.

È stato il 56enne a chiamare i soccorsi dopo aver fermato la macchina sulla corsia d’emergenza. Inutile l’intervento del 118. Gli investigatori stanno visionando le telecamere per ricostruire quanto è accaduto. Ma sulla volontarietà del gesto non ci sono dubbi: padre e figlia, a quanto pare con problemi psichici, stavano tornando a casa e non ci sarebbero stati particolari litigi tra i due.

Articolo Precedente

Genova, 16enne si uccide gettandosi dal balcone davanti alla madre durante perquisizione della Guardia di Finanza

next
Articolo Successivo

Roma, altre ombre su Punti Verde Qualità ‘Banche praticano tassi usurai sui mutui’. Sabella: ‘Comune esiga la rimodulazione’

next