Attualità

Sanremo 2017, Antonio Albanese e Paola Cortellesi: “È inutile essere falsamente modesti: puntiamo al premio della critica o al ripescaggio”

di F. Q.

Festival di Sanremo 2017 al debutto: ventidue i cantanti in gara in questa 67esima edizione, undici pronti ad esibirsi già stasera (Al Bano, Alessio Bernabei, Clementino, Elodie, Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Lodovica Comello, Ron e Samuel). Ma molto ricco è anche il programma di ospiti italiani e stranieri: dalla copertina di Crozza a Tiziano Ferro (sul palco con Carmen Consoli per “il Conforto”, brano tratto dall’ultimo album del cantautore di Latina e per commemorare Luigi Tenco a 50 anni dalla sua scomparsa), passando per Ricky Martin, Clean Bandit e Raul Bova. E ancora, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, sul palco dell’Ariston per presentare il loro nuovo film “Mamma o papà?”: “Il nostro stasera sarà un intervento trasgressivo: canteremo una canzone d’amore. Sarà ricca di sorprese, di impegno, riflette la storia del racconto del nostro film. Per me è la prima volta al Festival e mi è stata data la possibilità cantare. Farò da spalla a Paola e sono orgoglioso”, così il comico ha commentato la partecipazione a questo Festival targato Conti De Filippi. E Paola Cortellesi ha rilanciato: “Noi puntiamo alla gara. È inutile essere falsamente modesti: puntiamo almeno al premio della critica o al ripescaggio”.

 

 

Sanremo 2017, Antonio Albanese e Paola Cortellesi: “È inutile essere falsamente modesti: puntiamo al premio della critica o al ripescaggio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.