Televisione

Isola dei Famosi 2017, Andrea Marcaccini espulso: accuse della ex fidanzata

di F. Q.

Andrea Marcaccini fuori dall’Isola dei Famosi. Il modello è stato infatti espulso dalla produzione attraverso un comunicato ufficiale letto da Alessia Marcuzzi: “Tu, come tutti i tuoi compagni, prima della partenza hai firmato un contratto in cui hai dichiarato che non eri a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei tuoi confronti al momento della sottoscrizione. Io sono davvero dispiaciuta per la comunicazione che devo darti ma, come già accaduto in passato con altri concorrenti di questo programma, chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea, ti chiedo di lasciare l’Isola immediatamente”. A fornire le motivazioni per questa espulsione è stata la ex fidanzata di Maraccini che in un’intervista al settimanale Chi ha dichiarato di essere stata picchiata dal modello e di averlo denunciato per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. Nonostante il tentativo di Marcaccini di minimizzare, l’aver taciuto i procedimenti penali in corso al momento della sottoscrizione del contratto è stato ritenuto motivo valido per eliminarlo dal reality.

Oltre all’espulso Marcaccini anche Dayane Mello ha abbandonato l’Honduras: il pubblico ha preferito infatti far restare Samantha de Grenet che ha vinto il televoto contro la modella. Massimo Ceccherini (che ha più volte minacciato di abbandonare l’Isola) e Nathalie Caldonazzo sono invece i nominati e quindi i due i rischio a eliminazione nella prossima puntata.

 

 

Isola dei Famosi 2017, Andrea Marcaccini espulso: accuse della ex fidanzata
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione