Sesso & Volentieri

Pornhub, così il sito hard dà lezioni di educazione sessuale

“Comprendiamo l'importanza di educare il pubblico su una vasta gamma di argomenti relativi alla salute e alla consapevolezza sessuale - ha detto il Vice Presidente Corey Price - per questo offriamo conoscenza e comprensione sul tema grazie a medici molto esperti. Pensate a noi come ad uno sportello non-stop disponibile 24 su 24"

di Davide Turrini

Benvenuti al Pornhub Sexual Wellness Center. Da pochi giorni è in Rete una nuova pagina creata dal sito di video porno gratuiti più importante al mondo. Un centro specializzato online che mira a fornire ai fruitori di Pornhub, e non solo, informazioni e consulenza per quanto riguarda la sessualità, la salute e le relazioni sessuali. Il sito è gratuito e sarà caratterizzato da contenuti editoriali originali scritti da una serie di medici, stimati terapisti, esperti sessuologi. “Come meta preferita dell’intrattenimento per adulti, che soddisfa la richiesta di circa 70 milioni di visitatori al giorno, abbiamo voluto fornire ai nostri fan una piattaforma educativa rinomata da poter utilizzare immediatamente come fonte di informazioni e consigli quando si tratta di sesso”, ha affermato Corey Price, Vice Presidente di Pornhub. “Comprendiamo l’importanza di educare il pubblico su una vasta gamma di argomenti relativi alla salute e alla consapevolezza sessuale, per questo offriamo conoscenza e comprensione sul tema grazie a medici molto esperti. Pensate a noi come ad uno sportello non-stop disponibile 24 su 24, sette giorni su sette, per facilitare le vostre esigenze, sia che si tratti di informazioni circa le malattie sessualmente trasmissibili che sul sesso sicuro, sia l’ultima novità in fatto di sex toys che i consigli su come relazionarsi in modo positivo verso nuove conoscenze”.

Pornhub Sexual Wellness Center sarà diretto dalla dottoressa Laurie Betito, rinomata psicologa clinica e autrice specializzata in terapia sessuale, con oltre 30 anni di esperienza nel settore, nonché ospite in programmi tv, e presidente del Sexual Health Network di Quebec, in Canada. “Come psicologa specializzata in salute sessuale ho dato consigli per oltre tre decenni a persone provenienti da tutti i ceti sociali sia nel mio studio privato che nel mio programma radiofonico”, ha affermato Laurie. “Una cosa che ho capito è che non importa quali siano il nostro background o i nostri desideri, l’educazione sessuale (mentale, fisica, emotiva e spirituale) svolge un ruolo fondamentale nella nostra società ed è sempre stato un sogno per me educare e informare le persone su scala mondiale”.

Assieme alla dottoressa Betito è già al lavoro un team molto al femminile che comprende la bionda dottoressa Kat Van Kirk, l’affermata dottoressa Zhana Vranglova, la leader della comunità trans canadese Sophia Banks, e la sex coach Stacy Friedman. Nella home del nuovo sito sono già state caricati diversi post come quelli sul sesso occasionale nei party, le migliori posizioni erotiche per il sesso lesbico, il sempiterno tema del sesso sicuro, e infine una riflessione proprio della Betito sul concetto di “consenso” in una relazione sessuale. Fondamentale la classica sezione del Q&A a cui si è invitati a partecipare di fronte a qualunque dubbio vi possa frenare nei vostri rapporti con il/la partner, e la possibilità di inviare messaggi privati ai vari collaboratori del sito. Ce ne sono alcuni, tra l’altro che rispondono gratuitamente anche via Skype o FaceTime.

Pornhub, così il sito hard dà lezioni di educazione sessuale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione