Musica

Adele, cantante turco sostiene di essere suo padre: “Sono disposto a fare il test del DNA”

di F. Q.

adeleSi chiama Mehmet Asar, ha 52 anni, è un cantante turco che vive a Bodrum e sostiene di essere il padre di Adele. Secondo quanto riportato dall’agenzia turca Dogan, Mehmet ha raccontato di aver avuto una relazione con la madre di Adele, Penny Adkins, quando lei era in vacanza a Bodrum nell’estate del 1987 e lui lavorava come autista di taxi. Il cantante turco è convinto di essere il padre della celebre cantante, nata il 5 maggio dell’anno successivo. “Feci fare a Penny e ai suoi amici – ha raccontato – un tour delle baie di Bodrum e Pamukkale di due settimane. Mi disse di essere un’infermiera. Ci piacevamo e abbiamo avuto una storia. Lei prolungò la sua vacanza e ritornò in Inghilterra un mese più tardi. Poi è tornata due volte a Bodrum”.

Voleva portarmi in Inghilterra – ha continuato – ma io volevo rimanere a Bodrum, così alla fine è tornata a casa. Abbiamo parlato qualche volta al telefono, ma all’epoca era difficile e costoso. E alla fine non ci siamo più sentiti. I giorni in cui sono stato con lei corrispondono perfettamente alla data di nascita di Adele”. Mehmet ha anche mostrato una foto in cui è abbracciato a Penny e, a riprova della sua paternità, sostiene di avere molto in comune con la cantante: la voce, ad esempio, sarebbe molto simile e il quarto dito delle sue mani sarebbe uguale a quello della figlia. Ora il cantante afferma di voler far sapere ad Adele la verità: “Invito lei e sua madre a Bodrum in vacanza – ha detto – Sono disposto a fare l’esame del Dna se Adele lo vuole”. Che la versione di Mehmet sia vera o no, i fan di Adele ricordano che in un’intervista rilasciata in Olanda nel 2015 la cantante raccontò di avere origini spagnole e turche.

 

 

Adele, cantante turco sostiene di essere suo padre: “Sono disposto a fare il test del DNA”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione