Festival di Sanremo 2017

Sanremo 2017, abbiamo ascoltato i brani in gara: le recensioni del FattoQuotidiano.it

Michele Monina ha ascoltato per noi i brani in gara al Teatro Ariston

di Michele Monina

Giusy Ferreri- Fa talmente male
La carriera di Giusy Ferreri è davvero strana. Ha avuto un successo incredibile all’inizio, poi si è un po’ persa. In questo suo perdersi ci sono state canzoni interessanti, sempre proposte a Sanremo. Poi è arrivato il successo di Roma Bangkok. Adesso un nuovo festival, con una canzone che funzionerà parecchio in radio, con ‘sto cazzo di electropop dal quale non riusciamo ad affrancarci.

Michele Bravi-Il diario degli errori
In molti si erano chiesti che fine avesse il vincitore di X Factor con la faccia acqua e sapone e la cadenza umbra che così tanto sembrava promettere. A sentire questa canzone, una black ballad megoniana, e voi sapete quanto le black ballad mengoniane abbiano rotto i coglioni, viene ancora da chiederselo.

Sanremo 2017, abbiamo ascoltato i brani in gara: le recensioni del FattoQuotidiano.it - 2/11

VASCO DA ROCKER A ROCKSTAR

di Michele Monina e Vasco Rossi 16€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione