Televisione

Isola dei Famosi 2017, Wanna Marchi e Stefania Nobile fuori dal cast

Secondo il noto blog dedicato alla televisione, Mediaset avrebbe preso questa decisione “in rispetto alle persone che hanno subito truffe dalle due ex teleimbonitrici”. Qualora questa indiscrezione venisse confermata, si tratterebbe di un intervento deciso e senza dubbio positivo dell'azienda di Cologno Monzese

di Domenico Naso

A quanto pare, l’avventura di Wanna Marchi e Stefania Nobile all’Isola dei Famosi potrebbe concludersi prima dell’inizio ufficiale del reality show di Canale5. TvBlog, infatti, anticipa quella che sarebbe la decisione dei piani alti di Mediaset, dopo le accese polemiche sui social network e la dura campagna di Antonio Ricci e Striscia la Notizia contro la partecipazione delle due televenditrici: fuori dal cast Marchi e Nobile, dentro Samantha De Grenet.

Secondo il noto blog dedicato alla televisione, Mediaset avrebbe preso questa decisione “in rispetto alle persone che hanno subito truffe dalle due ex teleimbonitrici”. Qualora questa indiscrezione venisse confermata, si tratterebbe di un intervento deciso e senza dubbio positivo dell’azienda di Cologno Monzese, soprattutto perché proprio su Canale5, grazie alla meritoria campagna di Striscia la Notizia, Marchi, Nobile e do Nascimiento erano stati smascherati e, di fatto, segnalati alle autorità giudiziarie.

Da più parti, nei giorni scorsi, erano arrivati inviti a ripensarci e a modificare il cast della prossima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi (quest’anno affiancata da Vladimir Luxuria come opinionista e Stefano Bettarini nelle vesti di inviato). Evidentemente qualcuno si è reso conto che il limite era stato passato e che non tutto può essere giustificato in nome dell’intrattenimento televisivo. Di sicuro, qualora l’anticipazione di TvBlog venisse confermata, l’Isola 2017 perderebbe forse il principale motivo di interesse e il cast dovrebbe essere pesantemente ricalibrato per tentare di attrarre il pubblico televisivo.

Isola dei Famosi 2017, Wanna Marchi e Stefania Nobile fuori dal cast
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione