E’ morto a 52 anni Niki Giustini, attore e comico toscano che aveva mosso i primi passi con la trasmissione televisiva toscana Aria Fresca, insieme a Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Giustini era stato ricoverato a inizio dicembre all’Ospedale Cisanello, in seguito ad un malore.

Da Stasera mi butto con Gigi Sabani a Ricomincio da Due con Raffaella Carrà, fino alla conduzione dell’anteprima del Festivalbar nel 1992 insieme a Gerry Scotti e al recentissimo “Giass” con Luca e Paolo, sono molte le collaborazioni televisive collezionate da Giustini nel corso degli anni. Protagonista anche al cinema per Pupi Avati e Leonardo Pieraccioni, nel 2014 ha esordito come scrittore di noir pubblicando il thriller Il Prescelto, scritto a 4 mani con il giallista Andrea Gamannossi, per Felici Editore. Irlandese di origine, da tempo viveva in provincia di Pisa. Leonardo Pieraccioni ha voluto ricordarlo così su Facebook:

Articolo Precedente

Janet Jackson diventa mamma a 50 anni: è nato Eissa

next
Articolo Successivo

Claudia Gerini dimentica Zampaglione, Magnini e Pellegrini alle Maldive insieme: così il gossip ‘funesta’ (anche) le vacanze invernali

next