Attualità

Silvia Capasso, morta la concorrente di The Voice. Il ricordo della compagna: “Con un cuore che non ho più vi dico quello che sapete già”

Lisa ricorda la fidanzata su Facebook: "Scusate mi viene difficile scrivere soprattutto queste parole. Con un cuore che non ho più vi dico quello che già sapete, Silvia non c'è più"

di F. Q.

Silvia Capasso, ex concorrente di The Voice, è morta il 17 dicembre dopo essere stata ricoverata per giorni presso l’ospedale Umberto I di Roma. Lo scorso 26 novembre aveva avuto un malore mentre era in auto. Un aneurisma e condizioni apparse critiche da subito, poi peggiorate da una polmonite che la scorsa notte le è stata fatale. Al suo fianco per tutto il periodo c’è sempre stata Lisa Peretti, la sua fidanzata. E’ stata lei ad aggiornare amici e fan con lunghi post durante il ricovero di Silvia. Nel 2013, dopo aver partecipato al talent di RaiDue, la cantante raccontava a Vanity Fair di volere presto un figlio con la sua compagna: “Ci stiamo pensando. Quest’estate, al massimo l’anno prossimo, proveremo ad avere un bambino. Vorrei lo facesse lei. Potrei seguirla, dopo”. E oggi, 18 dicembre, è proprio Lisa a ricordare la compagna su Facebook: “Scusate mi viene difficile scrivere soprattutto queste parole. Con un cuore che non ho più vi dico quello che già sapete, Silvia non c’è più“, scrive la ragazza poco prima di postare una lunga poesia dedicata alla sua Silvia.

Silvia Capasso, morta la concorrente di The Voice. Il ricordo della compagna: “Con un cuore che non ho più vi dico quello che sapete già”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.