Sesso & Volentieri

Dove fare l’amore, i posti più strani: dal lettino per la risonanza al carro funebre

A parte il lungo scavo nella memoria alla ricerca di una vostra risposta che non andrà oltre il sempiterno ascensore (a proposito come va a finire tra Sordi e la Sandrelli in Quelle strane occasioni?) non preoccupatevi: c’è chi l’ha fatto per voi. Redditt, il sito web californiano, spazio di discussione collettiva e confessioni personali, ha lanciato online un thread che ha raccolto moltissime risposte

di Davide Turrini

“O famo strano”. I coatti Carlo Verdone e Claudia Gerini in Viaggi di nozze l’avevano fatto sul traghetto per Ponza con i Megadeth in sottofondo, poi all’autogrill di Roncobilaccio in mezzo alla nebbia con Santana a strimpellare la chitarra. Invece Samantha (Kim Cattrall) di Sex and the City ci era riuscita tra pompe e manicotti appoggiata al camion dei pompieri della centrale di New York. Stiamo parlando della classica domanda: “qual è il luogo più strano dove hai fatto sesso?”. A parte il lungo scavo nella memoria alla ricerca di una vostra risposta che non andrà oltre il sempiterno ascensore (a proposito come va a finire tra Sordi e la Sandrelli in Quelle strane occasioni?) non preoccupatevi: c’è chi l’ha fatto per voi. Redditt, il sito web californiano, spazio di discussione collettiva e confessioni personali, ha lanciato online un thread intitolato: qual è il posto più bizzarro o avventuroso dove avete fatto sesso nella vostra vita? Beh, le risposte che trovate qui sono davvero anticonvenzionali e francamente impensabili.

“Io l’ho fatto con la mia fidanzata in un bagno chimico in mezzo ad un parco pubblico”, spiega l’utente Someinterwebguy. “Nessuno dei due riusciva ad aspettare ancora. Lo so, è un luogo di merda dove farlo, ma era l’unico dove potessimo andare senza essere scoperti o arrestati. All’epoca eravamo due adolescenti super eccitati e ci era parsa davvero una grande idea”. Più serafico un utente maschio di 24 anni: “Sulla linea delle 50 yard sul campo da football del mio liceo”. Un altro utente di 26 anni cita un tortuoso e rischioso spazio tipicamente americano: un altissimo serbatoio/torre per l’acqua. Il nickname throwitawaynowchow segnala invece la sua copula più astrusa sul lettino della risonanza magnetica (si sa, la categoria infermieri/e è quella notoriamente più attiva nel campo dell’accoppiamento rapido e clandestino). “Psaasp”, con una spiegazione che sa di realmente sincero indica invece “sopra la canoa”: “Abbiamo messo la canoa a metà strada dalla terra ferma per avere maggiore stabilità, ma è stato difficilissimo lo stesso”.

Ancora l’utente Plenoth ricorda quella volta che si è accoppiato su “un carro funebre”: “E’ stato il mio migliore amico del liceo ad acquistare un carro funebre, poi a piazzare un materasso nella parte posteriore, infine ad organizzare una festa in cui la mia ragazza e la sua migliore amica, entrambe ubriache, hanno deciso di farmi una sorpresa con un ‘threesome’ ”. Ma è Rookworst a superare i numerosissimi convenuti su Redditt con la bomba del secolo: “ho fatto sesso in chiesa durante una funzione religiosa”. “Non so se le persone che leggeranno si sentiranno offese, ma il posto più bizzarro per me è stato in chiesa durante la messa. Io non sono credente, ma la mia ragazza dell’epoca lo era. L’abbiamo fatto nel ballatoio dove viene indirizzata la gente che arriva tardi alla funzione. Eravamo da soli ed è stato incredibilmente arrapante. Dopo ne abbiamo riso parecchio, ma la mia ragazza non ci credeva che l’avevamo fatto e anzi a pensato per un bel po’ di tempo che per quell’atto sarebbe finita all’inferno”.

Dove fare l’amore, i posti più strani: dal lettino per la risonanza al carro funebre
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.