Cinema

La Bella e la Bestia, Emma Watson sarà Belle nel live action di Disney – IL TRAILER

La famosissima Hermione dei film di Harry Potter sarà affiancata da Dan Stevens nelle vesti del Principe Bestia. La fiaba tornerà al cinema con la regia di Bill Condon, autore dei due Breaking Dawn, e la sceneggiatura di Stephen Chbosky

di F. Q.

A 25 anni di distanza, la Disney proverà a conquistare ancora i bambini di tutto il mondo con un nuovo film su La Bella e la Bestia. Una versione live action, ossia con attori veri, che segue l’ultima tendenza della casa di produzione.

Recentemente infatti ha portato sul grande schermo, con ottimi incassi, film come Maleficent, Alice in Wonderland e Cenerentola. La pubblicazione del trailer ha suscitato la gioia di moltissimi fan. D’altronde, la versione animati di La Bella e la Bestia, che uscì nella sale statunitensi il 13 novembre 1991, ha segnato l’infanzia di almeno una generazione in tutto il mondo. In Italia arrivò quasi un anno dopo, il 13 dicembre 1992.

A interpretare il ruolo di Belle sarà Emma Watson, la famosissima Hermione dei film di Harry Potter. Sarà affiancata da Dan Stevens nelle vesti del Principe Bestia. La fiaba tornerà al cinema con la regia di Bill Condon, autore dei due Breaking Dawn, e la sceneggiatura di Stephen Chbosky.

La Bella e la Bestia, Emma Watson sarà Belle nel live action di Disney – IL TRAILER
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione