Televisione

X Factor 2016, le pagelle di Michele Monina e della figlia Lucia: “Cattelan sottotono. Che si sia stufato?” “Potrebbe fare molto meglio”

Ieri sera terza puntata dei live della nuova edizione di X Factor, il talent show targato SkyUno. Michele Monina, critico musicale del Fattoquotidiano.it e la figlia Lucia, quindici anni, hanno dato i voti a concorrenti, giuria e ospiti. Generazioni a confronto per due pagelle che raccontano due modi diversi di approcciare questo tipo di intrattenimento televisivo...

di Michele Monina

Andrea Biagioni 5
Se mi dovesse mai capitare di capitare in un posto dove suona Andrea Biagioni dubito mi fermerei per ascoltarlo. Perché è noioso, e il fatto che ogni volta proponga qualcosa di diverso non contribuisce a renderlo più interessante, anzi, ce lo fa sentire più confuso.

Roshelle 7
Roshelle si presenta bene. Capelli rosa, look sempre azzeccato, sa cantare e rappare, anche se il suo repertorio è sempre un po’ forzato. Come se volesse ogni volta farci sapere che ascolta la musica giusta, quella che trovi nelle playlist di Spotify. Ma noi ascoltiamo la musica su Youtube, mica su Spotify, forse sarebbe meglio proporci almeno una volta qualcosa di più “normale”.

X Factor 2016, le pagelle di Michele Monina e della figlia Lucia: “Cattelan sottotono. Che si sia stufato?” “Potrebbe fare molto meglio” - 32/32

VASCO DA ROCKER A ROCKSTAR

di Michele Monina e Vasco Rossi 16€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.