Attualità

Uomini e Donne Trono Over, proposta di matrimonio (con colpo di scena) per Gemma Galgani. Così Maria De Filippi “vince facile”

di F. Q.

Una proposta di matrimonio con sorpresa. Dunque, la storia sta pressappoco così: Gemma sta con Cesare. Prima di Cesare, Gemma stava con Giorgio. Cesare è geloso di Giorgio e manda decine di messaggi a Gemma. La porta a cena, la bacia, le chiede di sposarlo. Gemma resta perplessa. Ci vuole una pausa di riflessione. Ma Cesare ci ripensa e ritratta: vuole conoscere altre signore. Anzi, vuole lasciare lo studio di Maria De Filippi.

Sì, perché quella che sembra la trama di una soap opera sudamericana di serie B, scritta da un poco ispirato sceneggiatore di dodici, massimo tredici anni, è in realtà un’anticipazione di quanto accaduto nella registrazione di Uomini e Donne Trono Over, programma pomeridiano della signora Costanzo. Gemma Galgani, star della trasmissione, è bionda, ha 66 anni ed è la “dama” di questa versione “adulta” di Uomini e Donne.

La sua storia con Giorgio piace, tanto che quasi ogni giorno le gesta di lei o dei due finiscono per diventare trending topic su Twitter. Trash allo stato puro, intrattenimento basato su un copione che prevede poche, classiche, varianti, dinamiche da telenovela: ricetta che pare di poco conto ma che conferma quanto Maria De Filippi conosca il pubblico televisivo e sia in grado di servire il piatto più adatto. E con questa proposta di matrimonio per Gemma c’è da scommettere che la sfida con l’auditel sarà vinta ancora.

 

Uomini e Donne Trono Over, proposta di matrimonio (con colpo di scena) per Gemma Galgani. Così Maria De Filippi “vince facile”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione