Attualità

Giuseppe Cruciani, due mesi senza sesso per “festeggiare” Trump: “Una camicia di forza per me. E niente masturbazione”

Il giornalista ha seriamente confermato di voler mantenere la parola data e lo ha fatto in una intervista concessa a Dagospia: ''Per me è un problema serio, molto serio. Certo, due mesi senza sesso può fare bene, a me in particolare"

di Domenico Naso

Come se non bastasse l’elezione di Donald Trump di per sé a creare subbuglio sul globo terracqueo, ecco che arriva la bomba di Giuseppe Cruciani che potrebbe davvero mandare a gambe all’aria i mercati internazionali: come aveva promesso a “La Zanzara” in tempi non sospetti, infatti, la nota voce di Radio24 comincia oggi due mesi di astinenza sessuale, per “celebrare” a suo modo il trionfo del tycoon newyorkese.

Scherzi a parte (i mercati probabilmente reggeranno alla notizia), il giornalista ha seriamente confermato di voler mantenere la parola data e lo ha fatto in una intervista concessa a Dagospia: ”Per me è un problema serio, molto serio. Certo, due mesi senza sesso può fare bene, a me in particolare. Mi sembrava talmente impossibile che ho preso l’impegno a mettermi questa camicia di forza”. A Cruciani il sesso piace assai, è cosa nota, e la rinuncia a cui sarà costretto fino all’8 gennaio prossimo rischia davvero di creargli qualche problema.

Il fioretto include l’autoerotismo?”, chiede il dagointervistatore. “Non l’ho precisato, potrei utilizzarlo come scappatoia. Ma astinenza sessuale significa tutto, sarebbe scorretto buttarmi sulla masturbazione”. La passione di Cruciani per Trump è forse una delle solite provocazioni del conduttore de “La Zanzara”, anche se il diretto interessato ci vede persino un parallelismo personale: “Faccio il tifo per lui perché è il vuoto assoluto. Come me. Può essere di destra, sinistra, centro, se ne sbatte delle etichette, siamo contenitori che includono tutto e il contrario di tutto, dal Ku Klux Klan all’operaio sindacalista della Pennsylvania (non che siano per forza due cose diverse). Certo, una differenza tra noi è che lui è miliardario e io no”.

E quando gli chiedono se Trump è la versione americana di Berlusconi, Cruciani non ha dubbi: “Il paragone con Silvio è una stronzata totale. Trump è un libertario vero, uno che si divertiva alla luce del sole e andava da Howard Stern, eroe delle radio americane, a parlare di sesso, vita privata, modelle. Che poi fossero storie vere, non conta. Berlusconi era e resta un democristiano, che cercava di mantenere le apparenze pure durante il Bunga Bunga”.

Giuseppe Cruciani, due mesi senza sesso per “festeggiare” Trump: “Una camicia di forza per me. E niente masturbazione”

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione